martedì 26 febbraio 2008

...quelli del coke and sex

La cocaina nn è altro che uno dei tanti alcaloidi trovati nelle foglie dell' arbusto sudamericano Erythroxylon Coca.

Per secoli, prima gli Incas e poi gli Indiani del Perù masticavanno le foglie di coca come stimolante, afrodisiaco e medicina. La coca è uno stimolante del SNC e attia anche i centri più alti del cervello, regalando un senso di energia illimitata e impermeabilità alla fatica.

Nel 1859, Albert Niemann isolò la cocaina dalle foglie di coca. Si aprì un' era di sperimentazioni mediche e individuali che continuò fino a quando il Pure Food and Drug del 1906 e l' Harrison Narcotic Act del 1914 resero la cocaina legalmente irreperibile. Fu in questo periodo che Angelo Mariani fece la propria fortuna vendendo il suo vino tonico di coca, e che la coca-cola, originalmente prodotta con la "real thing", diventò la favorita dal pubblico.

Oggi la cocaina illegale sta diventando una droga estremamente pop, piuttosto che legata a un' elite edonista. Di tutte le droghe illegali, la cocaina è considerata la più "sex drug". Una botta (striscia) o due di cocaina possono dare a una persona una tremenda energia sessuale. Un uomo che l' ha assunta potrebbe ritrovarsi a mantenere l' erezione anche dopo molti orgasmi. La droga inoltre tende a dare all' uomo un efficace controllo sull' orgasmo stesso. Questo è di grande importanza nei casi cronici di eiaculazione precoce e potrebbe essere utile per coloro che stanno tentando di sviluppare controllo nelle tecniche sessuali Tantriche.

Anche dopo molti orgasmi un uomo che ha preso cocaina potrebbe rimanere "semi*duro" e capace di godere attraverso carezze, o nella pratica di un rapporto lungo, prolungato, nel quale i 2 partners muovono i propri corpi nudi e si affidano a delicati movimenti, pulsazioni e brividi lungo gli organi genitali.

Le capacità della cocaina di permettere lunghi rapporti è talmente positiva che in questi casi è consigliabile fare uso di un lubrificante. Le ghiandole femminili che di solito provvedono alla lubrificazione si asciugano prima che l' esperienza sia completata. Alle volte, dipende dall' individuo e dal suo stato d' animo, la cocaina potrebbe sortire opposti effetti sui desideri e sulle performance sessuali. Occasionalmente, la droga stimolerà così tanto i centri intellettuali della mente che il cervello quasi si avvolgerà su pensieri iper-attivi. Questo può allontanare dal desiderio sessuale fino al punto in cui ciò che la persona vuole è pensare o esternare i propri pensieri. La cocaina può essere una droga molto "comunicativa". Questa cosa può risultare noiosa se l' oggetto della discussione non è di natura intima. Più spesso comunque la voglia di comunicare si manifesta come apertura e comunicazione spontanea di sentimenti personali.

Le persone impegnate in *kinky sex* (sperimentazioni non convenzionali e bizarre che i membri di questa società spaventati dai tabù chiamano *perversioni*) trovano la cocaina la droga ideale capace di metterli nello stato d' animo adatto ai loro piaceri. La cocaina è quasi sempre *pippata* (sniffata) e a volte iniettata. Per pipparla si mette una piccola quantità di droga sulla superficie di uno specchietto e con l' aiuto di una lametta o di *due skede telekom* si acchittano (preparano) due striscie. Ognuna viene sniffata attraverso l' utilizzo di un *pippotto* a forma tubolare, come una banconota arrotolata. Un altro modo per assumerla è scioglierla nel liquore. Puoi scioglierne 1 gr. in circa 45 cl di qualsiasi liquore. Un piccolo bicchiere da cordiale è sufficiente per ottenere l' effetto desiderato. Un altro modo meno comue di usare cocaina è fumarla. Per farlo una *botta* (striscia) di cocaina deve essere aggiunta a una canna di marijuana o di altre sostanze adatte. La cocaina si potrebbe pure sistemare su un foglio di alluminio con un fiammifero acceso sotto. Non appena sale il fumo devi inalarlo aiutandoti con un pezzo di tubo per esempio.

Molti ammiratori del *coke & sex* dichiarano : "per fare sesso è meglio fumarsela che pipparsela". Si dice che in questo modo abbia più effetto e sia più efficace nel prolungare la durata. Comunque, non ti altera allo stesso livello e i suoi effetti non durano tanto a lungo. Quasi sempre la cocaina si trova come sale cloridrico. La forma *free-base*, a causa della sua minore solubilità, è più forte della forma cloridrica se fumata. Quando si fuma, si noterà la sensazione di intorpidimento dei polmoni , ma è una cosa innocua che passerà presto.

Oltre al suo utilizzo come stimolante del cervello, del sistema nervoso e della muscolatura, la cocaina è anche applicata localmente come anestetico superficiale per de-sensibilizzare determinate parti del corpo. A volte è mixata con poca acqua o unguento e applicata sul glande e su tutta la superficie del pene per diminuirne la sensibilità ed evitare eiaculazioni precoci. L' unguento con la cocaina è anche usato per rendere più facile la penetrazione anale in casi di penetrazioni vaginali dolorose. A volte dopo uno o più orgasmi la clitoride di una donna può diventare così sensibile che la più piccola stimolazione diventa irritante. Un po' di cocaina sulla clitoride anestetizzerà la superficie dell' irritazione e abiliterà la donna a godere di tanti altri orgasmi. Dato che quando questo viene fatto non c'è sensibilità sui nervi superficiali, i successivi orgasmi sono esperiti a livelli più profondi del solito e sono più intensi ed esplosivi per l' anima.

A causa dell' attuale prezzo altissimo, è più economico uno dei tanti altri unguenti meno costosi (solfato di benzocaino e butocaino). Ci sono molti prodotti sotto forma di unguento o spray aerosol che sono fatti a tale scopo. Uno chiamato " Solarcaine ", usato per alleviare il dolore delle scottature e di altri danni superficiali, è disponibile in ogni farmacia. E' utilizzabile per ognuna delle cose sopra descritte. In Perù gli Indiani usano quotidianamente più le foglie di coca che la cocaina. I 50 gr. di foglie che un Indiano medio mastica al giorno insieme a un pezzo di calcina spenta che serve a rilasciare gli alcaloidi, contiene circa ½ gr. di cocaina. La maggior parte degli esperti di medicina che ha avuto reale conoscenza di questa droga sostiene che le foglie siano più buone degli alcaloidi estratti. I medici omeopatici hanno spesso prescritto piccole dosi di foglie di coca nei casi di spossatezza fisica dovuta ad eccessi sessuali.

Un uso prolungato e smodato di cocaina, sebbene non si tratti di una sostanza additiva al pari dell' eroina o degli psicofarmaci, può portare alla dipendenza psicologica. A questo punto gli effetti della droga su *corpo-mente* sono "costretti" ad essere pericolosi. Le foglie di coca non hanno la stessa potenizialità di generare dipendenza e abuso come invece gli alcaloidi.

Pippare troppa cocaina può danneggiare le membrane nasali e i nervi olfattivi...ihih i medici ke guastafeste!!!

Nessun commento: