mercoledì 20 febbraio 2008

...la vendetta dell'herpes...

nel mezzo di gaii giorni di fancazzismo assoluto misto a letargia e scazzo cl mondo...mi ritrovai cn l'herpes maledetto...per la selva oscura di questa esistenza del cazzo...mentre ancora nn ho aperto MAI il dolce soave libello biochimico...e mentre sono impelagata tra tante cose da fare...che in linea teorica vorrei proprio fare...ma che in linea pratica mi comunicano solo una sensazione di scazzo e totale mancanza di energia...una riflessione su binari paralleli mi porta a dire ke sto buttando via settimane intere nel non fare assolutamente un cazzo di niente...e va bene così...o meglio mi fa incazzare...ma è l'unica cosa ke riesco a fare...perkè? nn lo so...sono nella fase autocommiserazione-statemi alla larga-ho bisogno di aiuto...ma nn provare a tirarmi fuori...perchè voglio solo crogiolarmi in questa sensazione di vacuità, malinconia...insensatezza!!! e mi inizio solo ora un pochino a sentire in colpa...leggermente...una sensazione di sfondo che è facile ignorare...finkè qualcuno in modo + o meno consapevole nn mi fa rendere conto ke biokimica...come in genere tutte le cose della quotidianità è una cosa ke deve essere vissuta...per quella che è...il fatto è ke io tendo a vivere tragicamente cn ansia angoscia scazzo ogni esperienza della vita...ke due palle ste seghe mentali...e quindi basta...è tanto più facile mollare tutto...solo quello...ma decidere è la cosa + difficile del mondo...

Nessun commento: