martedì 5 febbraio 2008

la montagna

....ieri io e le mie magnifiche 4 donne di mondo siamo tornate dal weekend femminista in montagna....chiesa in valmalenco ha conosciuto la bellezza ;) ahah....la casetta di mia zia è stata teatro di ogni genere di perversione-pazzia...ben mista a una sanissima e abbondantissima dose di pettegolezzi, sparlate e cazzeggio...!!! mi ha anke vista protagonista di irripetibili momenti di vita, tipo l'apertura e la chiusura del divano letto quadrato del soggiorno e la riparazione NECESSARIA della bombola del gas da parte del signor treppo...due ore di lavoro ESSENZIALI visto ke poi il gas nn è mai stato aperto...cmq sia...è stato un mega weekend stra divertente...anke la giornata sullo snow è stata quanto mai irripetibile...credo di essermi creata dei muscoli aggiuntivi per sopperire alle continue cadute e rimesse in piedi + essermi procurata un centinaio di traumi al tessuto adiposo del sedere...+ o - misti a incoraggiamenti vari degli sciatori bastardi in seggiovia e dei maestri di snow...maestri di snow ke saranno ben presto contattati dal team delle 5 provette snowboarder in erba (io, chiara, ila, sarah e fede) alla prossima occasione di sci....devo dire tantissime grazie alla zia ke ci ha dato la casetta!!! e anke ai nostri cari amici montagnardi ke ci hanno allietato il weekend...in particolare a qualcuno :) e diciamo ke con questo è tutto....nel post precedente ci sono alcune delle foto della vacanza :) a presto...ciao!!!

Nessun commento: