giovedì 28 febbraio 2008

il 100esimo post!!!

in onore della lodevole tradizione del plagio vi dirò ke questo post è stato liberamente tratto dal blog della nostra chiara la bionda!!! ihih...perkè mi piaceva...ovviamente le risp sn le mie...

COME TI CHIAMI? giulia

TI MANGI LE UNGHIE? mai...mi fanno skifissimo...le mangio solo quando mi si spezzano nel corso di qualke tecnica di kick...ed è una tortura!

QUANTI SMS SPEDISCI AL GIORNO? dipende dai gg e dalle promozioni attive sl mio cellulare...di massima una decina

COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O NELLA DISPENSA DI CASA TUA? il latte!!!! e tanta verdura e carne

DOLCE O SALATO?salato...ma anke latte e biscotti e FRAGOLE E PANNA!!!!

STAI ASCOLTANDO QUALCOSA IN QUESTO MOMENTO?no...sto rivedendo gli esercizi di stretching

IL RUMORE PIù FASTIDIOSO?il bisbiglio sibilante di qualcuno ke tenta di parlare sottovoce

LA COSA CHE PIU' TI FA INCAZZARE? l'inconcludenza...la passività

IL FILM CHE TI PENTI DI AVER VISTO AL CINEMA? tutti quelli in cui mi sn addormentata a metà

A CHE ETA' IL PRIMO CELLULARE? alle medie...gentilmente offerto dal papi ke lavora alla telecom

COME DEVE ESSERE FISICAMENTE LA PERSONA CHE AMI? alta...atletica e muscolosa...carnagione altamente abbronzabile ;) ...ihih deve anke essere un maskio etero

COME DEVE ESSERE CARATTERIALMENTE LA PERSONA CHE AMI? mi deve saper tener testa...deve saper parlare sensatamente...deve essere indipendente e avere la sua vita e i suoi interessi..però mi deve far sentire unica!!! e preziosa...nn deve starmi addosso...deve amare la libertà..deve amare viaggiare...e deve farmi perdere la testa completamente

CHI TI ISPIRA PENSIERI PROIBITI? direi........ihih ke nn si dice...ma il tipo sawyer...ispirerebbe anke i morti

SEI VANITOSA/O? ..tendenzialmente oscillo tra l'autocritica + aspra e la vanità + folle...nn ho una via di mezzo

IL TUO ANIMALE PREFERITO? i cani!!! e in generale...la pantera...w bagheera!!!

QUELLO DI CUI HAI PIù PAURA? i ragni...li scarafaggi...mi fanno skifo + ke paura

QUALE PERSONAGGIO TELEVISIVO NON SOPPORTI? boh....ultimamente la coppia mediatica sarkozy e bruni mi sta sl cazzo...ma in generale nn è il personaggio ke nn sopporto ma il tipo di persona...vedi il berlusca...piuttosto ke la clinton...ki fa solo tv al max mi annoia...

QUALE PROGRAMMA INVECE NON SOPPORTI? tutti i programmi tipo 'domenica sportiva'...dopo partite di calcio coi vari 'esperti' di nulla ke dicono cazzate...e tutti i programmi commentari di...e i tributi a...e quelli strappalacrime tipo: scrivo a mio padre, marito della sorella di mia madre che è infermo da 40 anni e vive in una bidonville e ke sta morendo di cirrosi...perchè nonostante tutte le botte ke mi ha dato...e il figlio ke ho avuto da lui...gli voglio tanto bene

IL TUO PROFESSORE PREFERITO? la mia prof di filo e storia alle superiori la mitica alessandra mita!

LA TUA OSSESSIONE ? avere il latte da bere al mattino!! tanto!! fresco...parzialmente scremato e TUTTO mio...e poi la pulizia

SPENDERESTI LO STIPENDIO IN: vestiti...trattamenti estetici...viaggi...scarpe...borse...cosmetici

STAI ASCOLTANDO LA STESSA COSA CHE ASCOLTAVI QUANDO TE L'HO CHIESTO LA PRIMA VOLTA? nn sto ascoltando nulla

LA VACANZA PIU' BELLA? ....l'anno in USA ma nn è stata una vacanza...è stata un'esperienza di vita...!!! direi...sardegna...illuminante...riccione...'da grandi'...edimburgo...il fascino del rugby...!!! e poi gli anni a spotorno...

LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI? ....quelle della vacanza in sardegna...o anke a riccione...ma nn sono affatto fotogenica...a parte...ihih momenti altamente nn fotografabili!!

COSA HAI MANGIATO OGGI A PRANZO? ....hamburger zukkine e spinaci

REGALO PIU' BELLO CHE HAI RICEVUTO O VORRESTI RICEVERE? vorrei ricevere una bella vacanza-regalo in beauty farm!!! i regali + belli sn quelli azzeccati..ma inaspettati

IL LIBRO CHE HAI SUL COMODINO IN QUESTO MOMENTO? direi nessuno

LA VACANZA DEI TUOI SOGNI: maldive, mauritius, seychelles...fiji...bahamas...bermuda...hawaii...!!!

SEI LUNATICO/A? moltissimo

UNA CITTà CHE VORRESTI VISITARE: new york...roma...miami!!!

LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE HAI FATTo? due ore e mezza...elena...anni fa...cazziata dal papi

QUAL E' IL SOGNO CHE FAI PIU' SPESSO? nn sogno...

DA PICCOLO/A,QUAL ERA IL TUO CARTONE PREFERITO? mila e shiro...piccoli problemi di cuore...ihih

USI LA PENNA A SFERA O A INCHIOSTRO LIQUIDO? boh quella ke mi riesco a far prestare di solito...

DICI SPESSO PAROLACCE: boh...ne dico abbastanza

LA TUA PREFERITA : minkia

COME PRENDI LA PIZZA DI SOLITO: cn la mozzarella di bufala

IL BACIO E'? un momentaneo scambio di emozioni...

COSA NON CAMBIERESTI DI TE: il mio sedere ;) ahah....boh...forse la mia forza di carattere

E COSA Si: la mia trasparenza completa in tema di emozioni...incapacità di mentire...anke volendo

C'è UNA PERSONA IMPORTANTE IN QUESTO MOMENTO? la persona fondamentale del mio mondo sn io

HAI PERSO PUNTI SULLA PATENTE? nn che io sappia...

PREFERISCI RICORDARE O ESSERE RICORDATO? decisamente essere ricordata...perkè volente o nolente...io ricordo quasi sempre tutto

IL TUO PEGGIOR DIFETTO: nn prendo le cose sl serio...tutto mi scivola addosso...ho imparato a vivere in modo ke niente e nessuno sia insostituibile...

SEI INNAMORATA/O? ...nn so se lo sn mai stata...e se lo sarò mai...

SE FOSSI UN ATTORE: sarei una star di hollywood!!!

QUELLO CHE NON MANGERESTI MAI: insetti!!! finokki...anguilla...skifezze varie cm rane e lumache

SI E' MAI REALIZZATO UN TUO SOGNO? certo!!! tipo andare negli states!!! entrare a medicina...andare a vivere a milano!!! tutte cose successe abbastanza per puro culo

HAI SORELLE E/O FRATELLI? felicemente figlia unica viziata

QUAL'E' IL TUO FIORE PREFERITO? ...le rose bianche

HAI MAI FATTO SCHERZI TELEFONICI? ihih sì...eravamo deficenti da piccole

TI PIACE STUDIARE STORIA? tantissimo...mi disp nn studiarla +...ma mi piace solo la storia passata...nn la contemporanea...troppo politica

CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PASSATO? no

"CARPE DIEM"? minimunque credula postero... il mio motto preferito...sl ke poi il cervello si attacca ad azione conclusa...e partono le seghe mentali

DOVE SOFFRI DI PIù IL SOLLETICO ? sl collo...e sulle piante dei piedi...e sulla pancia...ihih ovunque

COSA TI METTE ALLEGRIA? le vacanze...una bella serata...un esame grosso passato...

SAI SUONARE QUALCHE STRUMENTO? ho suonato per qualke anno il piano...ma ora nn ricordo molto

QUAL E' IL TUO FRUTTO PREFERITO? fragole! al 100%

METTI IL BURROCACAO: sì....

HAI MAI FATTO IL BAGNO NUDO AL MARE? sì

PORTI GLI OCCHIALI DA VISTA? no :D grazie a dio il rocci nn mi ha segnata a vita!!!

Nessun commento: