venerdì 29 febbraio 2008

la carica dei...101 ahah....boh + 9 ke 101

ieri sera i nostri eroi...all alba delle 8 e mezza...hanno affrontato cn coraggio, dedizione, potenza, decisione, equilibrio, guardando bene in faccia all'obiettivo...l'esame per la cintura gialla di kickboxing!!! ihih...momenti di panico misti a momenti di debito d'ossigeno, tachicardie miste a ritmi sinusali pre-infartuali...hanno scandito le quasi due ore di esame tra passate di tecnike, domande orali, combattimenti liberi...tecnike lanciate a coppie con ruoli fissi difesa-attacco, pugni, calci ad ascia...vuoti di braccia e gambe...circolari diretti frontali...e parate semi-riparanti dagli attacchi dell'avversario...alla fine eravamo tutti in affanno a dir poco...striscianti rende di + l'idea...ma quando inizi a tirare...nn pensi + alla fifa da esame o alla fatica...è il tuo corpo ke prende il sopravvento per preservarsi dagli attacchi e la tua mente ke si fissa a pensare a cosa devi fare per andare a segno...per permettere finalmente al tuo corpo di recuperare fiato un attimo, rimettere a posto l'addome e ripartire a saltare...ihih...sì saltare...alla fine ho dovuto fare la mega esperienza dei calci saltati...le temute cadute rovinosissime per lo meno le ho evitate...granculo!!! ahah...per la sforbiciata ho spolverato le rimembranze di ginnastica artistica ihih...grandi momenti di vita...ovviamente alla teoria mi ha chiesto l'unica cosa ke avevo saltato a piè pari come scontata e noiosa...ihih poteva chiedermi le ossa uff!!! ;) anke se...evidentemente...le conoscenze così certe e consolidate cm quelle di anatomia...nn sn poi così durature....vero angelo?!?! ihih...che ridere...direi ke l'occipitale sta proprio lì chiaro osso pari e simmetrico delle pareti della scatola cranica!!! ahahahahaah..nn c'è ke dire...meno male ke nn lavora in neurochirurgia....sn tutti dei grandi momenti di vita!!! oggi quella stronza di carmen partiva per il mare!!! uff...tornerà negra...libera e felice...mentre noi culatoni torneremo al sampa...ieri era anke il comple di roberto...ke ci ha diretti alla grande durante il riscaldamento tecnico...ke figo!!! w i 40 anni!!! se si affrontano così ovviamente...diventato cintura gialla il primo gg in cui è ufficialmente fuori quota per i combattimenti! ;) ...cmq ieri in sunto è stata una gg in cui la mia autostima ha toccato apici estremi!!! ihih...certo nn per la kick...per cui in realtà nn ho ancora un esito certo: so di essere passata ma nn so quali enormi lacune ho...e soprattutto nn so cm sn venuta in video ;) ihih...vanità!! ieri sn stata soggetto di scatti nelle situazioni + assurde...sudata fradicia e dolorante...durante l'intera permanenza in palestra...boh...ihih mi sentivo una star..sì cm una corteggiatrice di uomini e donne ;) ahah...ke culo!...cmq boh in un certo senso è stato carino...la mia palestra!!! mi ci trovo troppo bene...anke se ovviamente poi si creano giri strani per cui luca parla cn fede e fede strunz nn mi dice cm è andato il mio esame per una voglia sadica di farmi rodere fino a lunedì uff!!! stasera c'è la festa del roby...ihih se c'è luca il responso verrà sicuramente estorto cn laborio dalla sua bocca direttamente...ihih...in realtà...dai...penso di essere andata bene...poi cn quel paraseno faccio troppo xena...la principessa guerriera cn due tette della madonna!!! nn posso nn essere andata stra bene ;) !!! ahah...alla fine anke luana...la cintura-quasi-arancio di cassano aiutante del prof ha detto ke le ero piaciuta un sacco...ihih...lo diceva perkè mi ha visto saccagnare anna ogni due per tre cn una serie di dorsi direttamente in faccia ihih...però vabbè dai...anke se nn è totalmente oggettiva...i complimenti fanno sempre piacere!!! ihih...ovviamente dopo il dovere...il piacere!!! alcol!!! fragolino!!! pizzette focaccine e cibarie dolciumi e biscotti...a suggello dell'esame finito...sl noi del gruppo combattente...e il maestro...finalmente senza + pubblico (ke ansia essere guardati combattere...me ne accorgevo solo nei break tra i combattimenti perkè mentre ti spugnakkiano nn è il pensiero primario...)..sollievo!!! è un momento di vera unione...si sta formando un bel gruppo...e adesso ke siamo leggermente + bravi...inizieremo a fare le trasferte...e credo ke nella + totale serenità sportiva faremo veramente squadra tra di noi...stasera secondo me sarà una prima specie di tassello...fuori dalla sala!...qndo mi arriverà l'oracolo del mio operato...e le foto della serata aggiornerò il blog :D per ora...i pensieri a caldo vi dovranno bastare ;) ahah...mi piace mettere per iscritto un diario virtuale della mia vita :) ciao!!!

Nessun commento: