giovedì 31 gennaio 2008

tuta da sci

argh!!!! questo è pressapoco il colore ke avrò nel mezzo della neve bianca mentre tenterò di passare COMPLETAMENTE inosservata data la mia incapacità TOTALE E SOSTANZIALE nello sci...ragazzi...è una situazione ineluttabile :( ...è la tuta vekkia di 26 anni di mia mamma, che ovviamente mi veste alla perfezione (dato ke lei è 10 cm + bassa di me) ed è ROSSO FUOCO!!! aiuto!!! è la fine.... ancora prima di scendere so già ke sarà la fine.... tuttavia affronto il mio destino con coraggio....perkè alla fine....sarà troppo una mega buffonata la mia giornata sugli sci.....sono 11 anni ke mi vanto di nn indossarli e nel provare la tuta orrida mi sn ricordata immediatamente perkè odiavo andare a sciare...ancora prima di partire da casa!!! ma io lo faccio per loro :D sn tanto contenta ke si divertiranno nelle discese e sono contenta io di andare con loro a sparare cazzate :D ahah.......e be'...sarà un mega weekend femminista altrochè :D evviva!!!! women power!!!

Nessun commento: