lunedì 14 gennaio 2008

III: Impedizione, Incapacità, Invidia, e.... disgusto personale

a dire che mi viene il vomito è poco...oggi è stata una giornata ke + piatta nn si può e i pikki a dire sprofondati nella terra è dir poco...il mio livello di umore attuale è pari a quello di un bradipo spelakkiato in una tana di marmotta...mm sì voleva essere un insulto a me...perkè veramente...non si può essere + sfigati e goffi di quanto nn lo sia stata io in queste passate ore di vita...allora...data la mia solita atleticità non sorprende l'ennesimo volo verso terra e caduta rovinosa sl sedere ke mi ha visto protagonista anke oggi...mentre essenzialmente nn stavo facendo un cazzo...ma, comunque non contenta, replico con un volo d'angelo nella kick...ahah molto d'angelo e molto poco di volo...sì un angelo cn le ali da struzzo...vabbè...impedizione e incapacità sn spiegate...l'invidia deriva invece dalla notizia ke un'amica si rifarà completamente: seno, lipo alle gambe, adominoplastica...e cazzo...diventerà una figa...anke io!!! INVIDIA VERDE!!! e il disgusto personale si riferisce a me ovviamente: grassa cm una balena...senza speranza di chirurgia plastica...faccia da cazzo..goffaggine suprema...impedizione agendi...orribile visu... sigh...mo' piango

Nessun commento: