mercoledì 16 gennaio 2008

innervosita e assonnata...

oggi scrivo in rosso perkè sn irosa,irascibile e quant altro...perkè ho dei ritmi di sonno veglia ke richiederebbero il valido supporto di un valium...stanotte ho dormito 6 ore...ieri 12...il giorno prima e quello ancora prima MINIMO una ventina...c'è qualcosa ke nn tornata...il mio regolatore di cicli rachidiani deve essere completamente sballato...e io SO perkè: la gente mi fa innervosire dabbestia...mi vengono i fumi...dò fuori come un balcone e poi vado a dormire serena.....mai ke palle....eccomi quindi ad oggi innervosita e assonnata....ma senza cazzi per dormire e senza cazzi per sentire... così chiudo solo la bocca per nn parlare ma nn gli okki per nn vedere...risultato mi girano ancora di + gli emeriti e neanke mi sfogo verbalmente...vorrei ci fosse kick stasera...e qualcuno di volonteroso che si faccia pikkiare ;) bacio

Nessun commento: