giovedì 24 gennaio 2008

sexual harrasment (max oh max)

volevo per l'appunto rendervi partecipi della prima esperienza nella nuova mia seconda palestra a milano: 20 hours di viale liguria, 'zona Romolo'...solo qualke km + in giù...bene, dopo aver registrato il mega 29 in genetica (conquistato senza la minima fatica devo ammettere) io e la fede ci dirigiamo in questo 'new tempio' della nostra forma fisica da ridisegnare...e dopo una foto con la cam a tradimento in reception (inutile dire che sono uscita di merda), andiamo nel mega spogliatoio a cambiarci...sedili di pelle nera e mega armadietti, tubi caldi per asciugarsi i capelli, docce molto essenziali e spartane aperte rendono l'idea di posto molto mascolino...e anche un po' sado...tuttavia, ovviamente in ritardo per il corso, decidiamo di tentare la sorte coi pt incaricati della sala corsi al piano superiore (perchè lo spogliatoio, come le sale corsi e anche la zona relax, è interrato): invece di un 'misero' appuntamento otteniamo l'attenzione subitanea dei pt...moses e appunto il fantomatico max...brancata da max, iniziamo il tour delle macchine e ovviamente la conoscenza reciproca ke...oh my god...non è soltanto: ciao piacere max ciao piacere giulia...!!! cmq...max, anche se vorrebbe farmi dire che dimostra 27 anni, è un uomo di 36 (e arridaie coi vezzi) comunque ben portati, alto, ovviamente grosso, capelli lunghi mossi, occhi verde vacuo..liquidi.. mi prende subito in confidenza (e perkè poi non so cazzo) e inizia tra il tapis roulant, addominali su panca e cross trainer a raccontarmi tutta la sua vita...mentre io ascolto con fare 'adorante e rapito' per capire fino a che punto arriverà...e infatti ecco che mi dice: mi mantengo così giovane e in forma facendo sport (lecito) e cambiando spesso ragazza..ahah (lieve preoccupazione, cmq lecito)...ovviamente a me poco o niente interessava..continuiamo quindi col dire che ovviamente al momento sta pensando di lasciare la sua ragazza attuale perchè gli pende sui didimi...e lo costringe a lavorare al mattino e a non far bordello tutte le notti..e ancora + forte in me il senso E A ME?!?!?....be' ovviamente la cosa nn si conclude qui...mancano ancora troppe makkine da 'spiegarmi'...io fingevo ignoranza totale solo per distrarlo nelle sue confessioni non richieste e di certo non volute...mentre fede si diverte con moses, che devo ammettere è molto + caruccio, io continuo le varie scarpinate allietate dalla voce di max...ke poi...max?!?!?! cazzo è? sta per qualcosa oppure è tanto per farsi + figo?...vabbè le sue confessioni si spingono sul fatto che lui lavora come personal in proprio già da dieci anni e ha la sua casa di proprietà a milano di cui è stra fiero...è un po' tanto pieno di se il ragazzo ma potrebbe ancora forse al pelo starci dentro; mi dice di mollarla come farà lui questa palestra...e MINKIA ci sono appena arrivata!!! cazzo...tra l'altro mi parla male di tutti gli altri istruttori...e dei corsi...ovviamente io sperimenterò come vanno davvero le cose: il tipo mi sembrava voler marcare me come 'suo territorio' con queste confessioni a cuore aperto e urlando in giro il mio nome...e a me ste cose fanno girare le palle emerite...ebbene, ignorando l'ignorabile, mi passa in tasca il suo biglietto da visita correlato OVVIAMENTE dal suo numero di telefono privato...nel contempo sopraggiunge una signora sui 65...ke PENSANDO NON SO CHE COSA si scusa con me per interrompere il discorso mio e di max (in cui stranamente parla solo lui...) dicendo che max 'era anche un po' suo'...ahah...ma prenditelo tutto ragazza mia!!!...cmq ero sull'allibito andante in crescita verso senza parole...ma tanto parlava max...ancora a raffica...mi chiede cosa faccio nella vita e gli confesso medicina (in qualke modo mi ha fatto intendere di saperne anche di medicina lui...e io trattenevo lo scazzo) e kickboxing... OVVIAMENTE lui è maestro anche di kickboxing (e te pareva!?!?) e faceva gare di boxe da + giovane....allora, non soddisfatto del suo monologo, mi fa mettere in guardia sinistra in mezzo alla sala con gli attrezzi e tutta la gente annaspante intorno che mi guardava: e cazzo lui urlava..sopra alla musica..e tutto questo per dirmi ke ovviamente non andava bene e sarei proprio dovuta andare a tirare con lui...qualke giorno...così a caso: ovviamente a sto punto mi ha detto orari e giorni di tutte le sue lezioni, ovviamente in una palestra + fashion, la virgin a milano...e il pass...me lo fa dare lui ovvio!!! ahah...e io me la ridevo...a questo punto, avendo finito di scrivermi la scheda lui e avendo io finito i pretesti per aggirare i suoi discorsi, cerco disperatamente la fede con lo sguardo...la trovo, sparo a max un ciao ciao sentito e corro da lei...negli spogliatoi ho di che farla ghignare...lei con moses invece si è divertita...io per combattere lo stress assurto mi concendo un'oretta in area relax tra sauna bagno turco e idro...intermezzati da docce tra l'ustionante e il gelato...alla fine...scambiate due chiacchiere con la gente simpatica che c'era...mi dirigo alle docce spartane dello spogliatoio, non prima di essermi beccata un altro modesto esponente del sesso maskile con slip rosso sgambatissimo e ovviamente aderente, depilato, lampadato...ah wow... motivo per cui ho accellerato la mia uscita di scena...di poi non contenta della quantità di masochismo sperimentata fino ad allora, mi reco a fare una simpatica doccia solare a bassa pressione che oggi mi ha condotto all'endocombusione dell'epidermide preceduta ieri da rush cutaneo diffuso e color peperone-fucsia diffuso che faceva di me 'proprio una figa' ieri sera tornata ai corsi di simo a tradate...e ora devo scappare...ma questa pietra miliare andava troppo scritta ;) ahah...un bacione...sarò di nuovo - as usual - in ritardo ai corsi del master ;) bacio bacio

1 commento:

Fedesin ha detto...

...io mi sono beccata il santo!!! La cosa più spinta che moses mi ha detto è stata "Davero ti piasce ascento brasileiro? Ma si senta tanji?" Si amore si sente tanji, e continua a farlo sentire tanji che mi piasce!!!