domenica 6 gennaio 2008

un questionario....

hai mai fatto male moralmente a qualcuno? ...moralmente...forse una volta...fisicamente sempre ;) ahah...magari
perchè sei a questo mondo? per godermela!!! e per dare il mio contributo unico alla vita!
la tua scusa x non studiare? ho ancora tempo...non ho voglia
luna o sole? luna...o sole estivo su una spiaggia tropicale
2 cose che guardi in un tipo? il sedere e il viso...e poi TUTTO il tronco
davanti ad un amico in difficoltà come ti comporti? ...se posso fare qualcosa la faccio immediatamente
la tua materia preferita? boh...per ora direi anatomia che ti fa sentire un medico ;)
casa al mare con gli amici o vacanza studio? casa al mare
piercing e/o tatuaggi? piercing all'ombelico...tatuaggi...forse un giorno
libro preferito? ...indecisa
numero preferito? il 2 e l'8
l'atmosfera piu' romantica? ...cena sulla spiaggia al lume di candela a piedi nudi nella sabbia....seduti su dei cuscini (tipo arabian nights)
credi ai fantasmi? ahah no
sei vendicativo? un sacco
credi nel vero amore? credo nell'amore in ogni sua forma
guardi beautiful? no mai
fiore preferito? mughetto
conta di + il carattere o l'aspetto fisico? dipende per quale fine...però sono un'esteta
credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? sì e no...a volte nn nascono proprio perkè c'è l'amicizia
che cosa ti disgusta? l'ignoranza
qual'è la prima cosa che pensi la mattina? mangiare!! ho fame
segno zodiacale? capricorno
hai già amato qualcuno al punto di piangere? ...ho pianto ma nn sn sicura di perchè piangessi
cosa fai di solito quando ti senti giu'? mi dò allo shopping selvaggio, oppure mi metto a letto sotto le coperte al buio (mega depressione)
salutami: ciao!!! ci vediamo

Nessun commento: