domenica 27 aprile 2008

test idiota (per compensare il post profondo precedente)

[ADESSO]
SONO:semi sveglia davanti al pc…appena tornata da milano
SENTO:silenzio…tra un po’ mia mamma ke mi urlerà di scendere
CERCO:il cellulare…sempre
MI SENTO MALE:no…..quando? be’ sì a sprazzi… non saprei rispondere…boh
BALLO: ihih abbiamo già dato giovedì sera all’old…ihih grandi!!! Ila e chiara forever!
PIANGO: …di base piango solo al cinema…ihih ke idiota
[SI O NO?]TIENI UN DIARIO: sì….diversi….e soprattutto blog…ovunque
TI PIACE CUCINARE: sì…ma non è ke lo sappia molto fare…tra l’altro nessuno si fida mai della mia cucina…quindi in realtà cucinano tutti per me ;)
HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: sì…e non lo scriverò certo qui ;)
TI MANGI LE UNGHIE: mai…
CREDI NELL'AMORE: a volte
[CHI E'?]

LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI: ritengo di essere io una delle più strane che abbia mai incontrato
LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: direi sarah…de bastiani ihih
LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: ...che conosco…ma io!!!! ;) ahah…forse josh holloway ma purtroppo nn ci siamo mai potuti conoscere
L'INSEGNANTE PIU' NOIOSO CHE HAI AVUTO: ahah…troppi da ricordare…l’ultimo ancora in vigore….direi il prof di immuno…ma non è ke l’abbia visto tanto
TATUAGGI? Vorrei davvero farmene uno…luogo e soggetto sono ancora ignoti…(e i miei mi sbatterebbero fuori di casa…)
TI SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? Ahah sì…a piccole dosi
TI PIACCIONO LE TEMPESTE? Quando sono in casa…al coperto…al sicuro…al calduccio…dabbestia :D coccole time
[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]
CLAUDIA: la mia collega bionda troppo pazza…al corso di aerobica
CRISTINA: ceriani…tantissimo tempo che non la vedo…ex compagna alle elementari…e ex vicina di appartamento
JUSTIN: Timberlake
DANIELE: il tipo carino e simpatico incontrato a lezione di fit coreografata di andrea
MIRIANA: trevisan?
NUMERO: 8…2
COLORE: bianco
GIORNATA: sabato del villaggio
CANZONE: come as you are…nirvana!!!
FILM: …devo vedere step up 2!!! Sono per i film impegnati ahah
STAGIONE: estate!!! Al mare!!
SPORT: pattinaggio su ghiaccio… kickboxing…pallavolo (beach volley)!!!
CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? Nessuno dei due
CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O CIOCCOLATA BIANCA? Se obbligata..cioccolata bianca
[NELLE ULTIME 24 ORE]

HAI PIANTO? Sì…per il dolore
HAI AIUTATO QUALCUNO? ...uhm…direi di no
HAI COMPRATO QUALCOSA? Ihih….il latte per fare il budino
PARLATO CON UNA/UN EX? No..neverrr
HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? Ahah sì qualke cazzata…ma sulla pagina già stampata
TI E' MANCATO QUALCUNO? …boh…no
HAI ABBRACCIATO QUALCUNO? SìHAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? Non ancora…sono a casa esattamente da 56 minuti ;)
HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? No
[VARIE ED EVENTUALI]

COSA VORRESTI SCRITTO SULLA TUA LAPIDE? ………………….boh….anche se ti fai cremare hai diritto a una lapide?
COSA PENSI DEI REALITY? Subito!!! Ihih viva la celebrità immeritata!!!
GUARDI LE STELLE? ….a volte…quando è limpido dalla mia camera sul letto attraverso la finestra sul tetto si vede la luna…e anche le stelle
QUANDO PARLI CON UNA PERSONA LA GUARDI NEGLI OCCHI? Ihih dipende da cosa le sto dicendo
SE TI UBRIACHI PERCHE' LO FAI? …perché capita…perché mi piace bere…perché ho voglia di resettare il cervello…ci sono tante ragioni diverse…o nessuna ragione J
SEI SEMPRE CONVINTO DELLE SCELTE CHE FAI? Sì…io scelgo secondo l’istinto…raramente penso…poi a volte mi accorgo di aver toppato clamorosamente…ma ormai è troppo tardi…quindi perché preoccuparsene?
ODI QUALCUNO? ….a tutt’oggi ritengo di aver odiato solo la corleto…e bruno…adesso mi sono entrambi indifferenti
COSA PENSI DI FARE QUANDO SCOPRI CHE QUALCUNO TI SPUTTANA? Ahah non so…dipende da quanto ci rimetto nell’essere sputtanata..la mia vendetta è terribile..in generale penso ke lo sputtanatore sia una persona molto triste..e patetica
DOVE ANDRAI IN VACANZA QUEST'ESTATE?..............non ne ho ideaaaaaa :D vorrei avere i soldi per andare ovunque!!!!
STRACCHINO O PHILADELPHIA? Lo stracchino esattamente cos’è?...mmh se si tratta di crescenza direi certamente quella!!! Philadelphia in mancanza di altro…non ammuffisce mai nel frigo ihih…formaggio d’elezione come genere di conforto di emergenza per le trasferte impreviste a milano
STORIA O MATEMATICA? Certamente la storia…ricordiamo con affetto i 0.50/12 nel test di ingresso di medicina in mate-fisica
DOCCIA AL MATTINO O ALLA SERA? Bagno sempre…se c’è l’opzione…la doccia….boh…quando ho ispirazione-necessità-tempo-devo uscire
PISCINA O MARE? Ihih…per nuotare la piscina all’aperto in un mega villaggio a ridosso del mare…il mare…è uno stile di vita…il mio stile di vita :D
SOLE O LUNA? Il sole che bacia i belli…ihih…la luna è così romantica peròò
INIZIO O FINE? Inizio…scoperta…ricerca…mistero :D
CHI TI HA INVIATO QST TEST??? Sara…nn de bastiani…senza h ;)

Nessun commento: