venerdì 4 aprile 2008

8.10am...coma

ciao a tutti sono in coma :D ihih.......ke sonno......ho un'intensa vera voglia di tornare a letto ma tra meno di venti minuti ho il treno per milano....devo andare al corso istruttori....è già troppo impegno per me questo lunghissimo iter di settimane........ :( tra l'altro devo pure saltare la master di kick per presentarmi alla 20hours....ke sonno ke scazzo ke mancanza di voglia assoluta.......soprattutto ho un sacco voglia di nutrirmi di ferro e vitamine......ble....skifo......ieri ho fatto un gg di sospensione quasi totale da tale nutrizione artificiale ma oggi si comincia a pienissimo ritmo....ke due coglioni :D tuttavia....al momento ciò ke mi spaventa maggiormente è sicuramente la prova della coreografia....ansia e panico....!!!! ho un'immensa voglia di andare a ballare!!!.......

Nessun commento: