venerdì 4 aprile 2008

panta rei

..............qualke riga non basterà mai per riassumere tutto quello ke vorrei tentare di dire qui e adesso e tutto insieme..ma tenterò..in realtà voglio solo scrivere tutto quello ke mi passa per la testa.......partendo da quell odioso bastardo ke mi ha fatto odiare quello che avrebbe potuto essere il mio ricordo + bello....tante altre persone si sono avvicendate nella mia vita da returnee che mi hanno fatto venire + forte lo stimolo di rifuggire là negli states...dove tutto era così bello e easy.....dove ero già fuggita dal greco...dal cairoli e da alberto e tutto quanto il resto a 16 anni.....e alcune altre ke invece mi hanno spinto e mi spingono adesso ancora a restare...a vivere senza mezzi termini....e senza mezze misure...senza fuggire...senza distacco la vita di tutti i giorni qui e adesso......ma..........ihih penso di avere l'istinto alla fuga insito nei miei geni...non che sia una cosa ereditata da qualcuno...la concretezza dei miei genitori è assolutamente comprovata e reale...ma.....sento sempre forte in me la voglia...a volte quasi prepotente..di mollare tutto e andare lontano....e cazzeggiare...attualmente la mia ribellione al costituito si esprime col solo e puro cazzeggio.......ke devo ammettere mi viene bene....ihih sono come ha detto il mio saggio istruttore...una persona portata naturalmente al cazzeggio ke però si impegna molto....ihih una pigra di natura insomma...ke convive con un anima iperattiva ke mi conduce a periodi all esaurimento totale di forze...mente...e tutto...ahah un'anima ke ama devastarsi!!!....by the way.....questo post è nato cn lo scopo di parlare a me stessa di ieri e vedere di capire l'oggi...giulia come la vedete e si vede oggi...è nata da pokissimi anni...quindi è una bambina inesperta...ignara..e cresciuta molto in fretta...con tutte le lacune emotive ke questo significa...giulia tornata dagli states era cresciuta di mente come di botto...e il corpo ha seguito...con onore e sacrificio...qualke mese dopo...ed è stata la rivelazione per tutti ma soprattutto per lei-me...un cambiamento totale di prospettiva...e non so quanti mi possano capire..però..è un'esperienza forte!.....e poi....c'è stata la crescita ad alto tasso ke mi ha portata ad essere quella ke sono oggi...una 21enne ke sembra sedicenne (e allora invece sembravo tanto + grande ma ero incommensurabilmente tanto + piccola) ma ke in realtà per molte cose è tanto + grande....ihih.....penso di essere un personaggio interessante...di sicuro sono piena di contrasti...perkè per tante altre cose...be' ho l'entusiasmo della prima volta...al di là del fatto ke quasi nessuno è riuscito a vederlo......sono una persona sfacciatamente timida...e di certo con un istinto di auto conservazione ben sopra alla media....so cosa vuol dire prenderla nel culo...più di una volta a diversi livelli di profondità.....e sono consapevole ke....il terrore ke questo riaccada mi fa troncare tante cose potenzialmente belle.....è una rassegnazione non malinconica...una scelta ragionata di 'essere in perpetuo volo, di sfiorare la vita come i gabbiani l'acqua ad acciuffare il pesce'.......sapendo ke alla fine cmq si vive lo stesso in burrasca perchè.....se è vero ke il muro è alto spesso e durissimo...dentro sn tenera cm poche persone......spero ke questo pensiero non lo legga nessuno ke mi conosce....perchè mi sentirei spogliata molto + ke essere in università completamente nuda...ma questo lo faccio a mio rischio e pericolo...il mio blog è alla fine la narrazione della mia vita...ma adesso voglio ke sia anche storia di me....almeno per oggi :D io sono una persona estremamente incostante...soprattutto odio il peso della responsabilità...qualsiasi responsabilità altra dalla mia vita...è una dichiarazione di umiltà in un certo senso...so di non essere una persona ke dà stabilità...io amo l'eccitazione dell'avventura...del nuovo e del diverso...amo scoprire ogni giorno una diversa sfacettatura di un amico...amo gettarmi con gli okki chiusi nelle situazioni...non porto mai rancore...non riesco a non perdonare un amico...sono una stronza con chi mi sta addosso...scappo a gambe levate da tutto ciò ke è impegnativo finkè posso...poi chiudo gli okki e vado...senza + riserve....il che di certo non è saggio...ma succede...ihih...e poi....sono affascinata dalle persone interessanti, da chi ha una sua vita...da chi ha carattere...da chi non si lascia dominare da me...il che accade fin troppo spesso...ed è così noioso!! e la noia è decisamente la prima ragione di fuga.......! ihih...sono una persona esigente....estremamente esigente....tanto esigente ke come lo faccio io la controparte spesso si dà alla fuga :D be' io nn prego nessuno di restare...tantomeno mi interessa meno del massimo :D indi per cui....be'....nn funzionerebbe come annuncio matrimoniale ma...qui nn devo dire nulla ke appaia bello e condivisibile...nn c'è recita di quotidianità e nn c'è diplomazia...se c'è una cosa in cui vado fortissimo è il compromesso nella vita reale...ma non vengo mai a patti con la stupidità...il ke diciamo riduce notevolissimamente i compromessi accettabili dato ke sn testarda cm un mulo e ho SEMPRE ragione io.......ahah.....odio le persone false...le persone sottomesse...e la 'palude'...chi nn prende posizione mi aborrisce...be' nelle questioni che contano...altrimenti io sn atarassica....sono tra l'edonismo e lo stoicismo cm filosofia di vita...una specie di epicuro del 2000dC...ke vorrebbe dire ai moralisti...agli 'impostati' a ki rompe i coglioni sotto ogni forma e dimensione: take it easy!!! ma veramente...relax...ihih e con questa mia frase faccio solitamente imbestialire i +...mi piacerebbe trovare qualcuno ke la pensi cm me...ma...poi mi innamorerei perdutamente e fuggiremmo entrambi su due piedi ahah...ke vita di merda!! ihih...io credo nella massima di leopardi secondo cui il sabato è molto meglio della domenica....in effetti cerco di riempire la mia vita di tanti sabati...perchè è quello ke mi piace fare...e io faccio solo quello ke voglio fare...sempre...questo cn gli esami e le scadenze è circa un macello! e anche con le persone...a volte...però ke nn mi stiano addosso....perkè altrimenti la mia voglia di stare cn loro decresce esponenzialmente....ihih devo avere una mente contorta e perversa...amo le sfide e amo vincere...voglio faticare per qualsiasi cosa...mi complico inutilmente la vita...sn un disastro...sn stressata e abbastanza svanita...mi piace la sensazione di carenza di ferro ke ti rende debole e con la mente ovattata...mi piace avere la febbre....ihih amo staccare completamente la spina...staccare il cervello...vivere di puro istinto...poi mi riempio di seghe mentali a posteriori...cosa deleteria per la mia sanità mentale e tranquillità fisica...somatizzo lo stress incredibilmente...gastriti pre esame a manetta!!! sono decisamente sicura di me....astenersi coglioni/e rompipalle.....ihih un bacio....nn è finita ma posterò in seguito ;)

Nessun commento: