domenica 27 aprile 2008

aggiornamento degli ultimi 20 gg della mia vita...!!!! 23 ggggggg

prima di tutto NOTIZIONA...ho comprato un'agenda...un'agenda di quelle vere...di pelle...di carta..dove scrivi con la penna...rigorosamente blu (perchè nera è triste)...cmq...a parte ciò:
ho passato l'esame di aerobica in data 19 aprile 2008!!!! 93/100...ufficialmente istruttrice di aerobica, step e tonificazione!!!! con voto eccellente: da magna cum laude!! :D oltre a ciò.... l'esame devastante di quasi 12 ore con la fit one mi ha permesso di ottenere qualke contatto per lavorare DAVVERO in palestra...vedremo come va... si progetta una mega festazza commemorativa dell'evento con i neo-colleghi palestrati ;) ...ihih...e si progetta che forse un gg insegnerò davvero...sono abbastanza esaltata!!! ;) e poi...ancora...allenamento con sharis necessario...andare in palestra un sacco e tenersi in forma perfetta ;) ahah...cmq di poi...sono andata FINALMENTE a ballare: grande serata giovedì all'old fashion!!! grandi ila e chiara!!!! forever dance fever!!! ihih :D sono veramente contenta di essere andata a ballare con voi...ci divertiamo un sacco...e ho anche conosciuto DA STRUCCATA ludovica di uomini e donne ;) ahah...oltre a ciò devo: ammettere che fare fit boxe senza guanti è veramente da idioti...infatti mi sn spellata dolorosamente una nocca :( anche se ho apprezzato dabbestia la lezione (scroccatissima...ihih).... oltre a ciòòòò...dovrei tornare dabbestia a fare kick boxing perkè a milano sui tram di sera si incontrano pazzi furiosi...ubriachi molesti! ke palle...poooi...voglio imparare a guidare una vera moto da strada di quelle grosse e farmi figa in tal modo....pooooi...il 15 16 17 e 18 maggio si prospetta una gita in quel di rimini per la fiera del wellness!!!!!!!!!!!!!!!! sisissi non vedo l'ora...un conglomerato di palestrati..corsi..cazzate da fare!!! seeeeeeee mi piace!!! nn vedo l'ora... il 3 maggio invece gita pro vestiti :D a manetta dal grandissimo zio gianino :D lo amo quell uomo già adesso!!!! cmq...in teoria poi si assomma il mare a casa di ila con la chiaretta verso il primo maggio...però boh...potrei fare la cazzata di andarci senza dire un cazzo a casa...viva la vita pericolosa ;) !!! oltre a ciòòòò....ho fatto una mega visita in farmacia pro allergeni...con acquisto valido di antistaminico-anti gattonzo-anti pelo-anti qualsiasi cosa ke nn mi permetta di respirare...con effetto di sonnolenza molesta e raffreddore artificialmente indotto....un vero disastro :D ho finito per l'ennesima volta la ricarica e anche la sos ricarica...(servizio bastardissimo a pagamento della vodafone ke io odio...ma da cui dipendo + ke totalmente...) e quindi non posso rispondere NIENTE a NESSUNO...sono diventata dipendente dal cinema edotto...ultimo film visto il culturalissimo....3CIENTOOOOO...ahahahahahahahha! mi sono sentita leggermente idiota sul cominciare ihih...però poi ho apprezzato ;) ...d'altro devo andare a vedere step up 2: quindi sharis mi DEVE rispondere!!! ansia e panico mista a ira...achillea... ;) di poi...a presto l'acquisto di un mega pc noto col nome di LUXURY PINK!!! il vaio più figo sulla piazza...che non è molto serioso ma vabbè......l'importante è ke il contenuto sia sorprendente in una forma già di per sè esaltante...!!!! uhuhuh....stiamo lavorando per questo....poiiiii....ihih....ottenuto tutto ciòòò----nn so che si può chiedere di +?? nn vedo l'ora di rivedere: i miei compagni di kick, i miei compagnucci di uni, le mie compagne di uni-amike-coballerine ila e chiara, sarah debastiani SE mai tornerà dal mare (ke stronza!!!), il mio cuoco montagnardo di fiducia....il mio cicci ke mi ha portato fuori a cena a brera e si è sparato 7 km in milano centro tra negozi vetrine...via spiga montenapoleone con salto in duomo :D:D:D:D....e poi il mio mentore di aerobica-aerobik fight-step-musica mixata...dello studio 75! e ancora.....la mia casetta di milano pulita dalla polvere :D eheh...la mensa powerfull dell'IFOM...le cazzate sparate da marco brega and company...prosciuttino...ihhih....mmmh...i promessi sposi....le vetrine di via torino...!!! comprarmi le ballerine nere e le gym nuove!!! smettere di avere la nausea... :D !!!!e poi.....ke dimenticai??...vorrei andare anche a vedere 21 e tutti pazzi per l'oro!!! e poiiiii...voglio diventare tollerante al pelo di gatto...voglio portare il mio cane in giro per i parki di milano!!!! voglio parlare a marghe dei salesiani e del suo ex compagno-mega rastone-mega pippato NON daniele (ma nn ricordo il nome) monti!!! ihih rivedere la chiaretta braccata dal vocalist marpionazzo...ihih...mandare a fanculo i bocconiani ancora una volta!...ballare sui tavoli del privè...senza essere timbrate da privè ;) vedere ila alle prese con il dj...andare al MARE a prendere il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eheh....andare ancora a ballare...fino alle 7 del mattino...commentare malignamente su tutto il mondo...ihih...insegnare qualke mossa fashion al mio guru-maestro di vita luca BOFFFFF...e poi....poi....poiiiiiii....sento di aver dimenticato ancora qualcosa...ma non so cosa!!! be' voglio passare stra bene BIOKIMICA...ihih farmi figa come ieri sera parlando di tutto quello ke concerne tutti gli esami ke ho dato-e non-....in generale essere odiosa a mio piacere...far ridere la gente...come il cameriere dell'art cafè ieri notte ahahahah...continuare a dimostrare a VITA 16 anni...per poi svelarsi consapevole donna d'esperienza di 21 anni ;)....e voglio disperatamente che arrivi l'estate!!!! :D

Nessun commento: