venerdì 4 aprile 2008

la sinistra arcobaleno...

ragazzi oggi ufficialmente era una giornata in cui spararmi.......dovevo andare dal dentista...povero andrea...lui sarebbe anke un figo se non fosse così estenuantemente prolisso......mamma mia!!! comunque...dato per scontato ke ci dovessi andare...il male minore era arrivare in ritardo sperando così di nn aspettare per ere geologiche il mio turno...già ke stavo cm al solito con la pressione sotto terra e la testa ovattata...il perchè nn lo so...invece è stato comunque un grande errore..il tizio ke aveva l'appuntamento dopo il mio...e sottolineo MEZZORA DOPO... (io sn arrivata cn 15 minuti di ritardo) è entrato di soppiatto al mio posto ed era anke l'amico idiota del dentista ke ha rotto i coglioni cn la sua personale campagna elettorale...quindi in tipo un'ora di inutile seduta con sto tizio se ne sono sentite di cazzate...e anke io ero lì...in effetti nello studio accanto e nn volendo sentire...tuttavia...la litania mista a mio rembambimento congenito e luce-soffitto bianco accecante dello studio...mi hanno fatto addormentare...o perdere i sensi...nn ho ben capito cosa sia accaduto...mi sn ritrovata con la bocca aperta e l'aspiratore nel gozzo...evviva! uscendo io e andrea abbiamo propinato un mega elogio cn acclamazione della sinistra arcobaleno al tizio fascista ke nn contento di aver rotto i coglioni per + di un ora ancora stazionava davanti alla reception!!! ihih delle piccole vendette possono essere così soddisfacenti!!! quanto vorrei avere la mente del bascialla per andare bene in uni e nel contempo condurre una vita sociale simil normale...uff!!! era un grande amatore illo tempore...ne sono convinta!! in più è uno dei rarissimi 30 e lode non pazzi in anatomia!!! grande uomo....grande invidia :( !!!

Nessun commento: