domenica 4 maggio 2008

primo maggio al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Un grazie ENORME alla mia chiara bionda preferita!!! ke ha fatto un sacco di foto per commemorare questo evento!!! E grazie a ila ke ha
fornito la nostra casuccia per il weekend al mare! Vi
voglio bene!!!! Ora direttamente dal blog di kiaretta traggo le 'citazioni particolari' e non servono altre parole....eccole!!!

* la vodka di san pietroburgo
*le lezioni di step di giulia (cioè mie)
*il poker
*...la porchetta! (questa la capiranno pochi eletti..)
*il piano dettagliato per il festone/festino che (si spera) attueremo
*il dj con il suo paRliccìo iRRitante
*il mentore, questo sconosciuto
*le meduse, tanto abbiamo il killer..
*la focaccia e i mega-gelati
*la crema nivea, pre e post sole

Ed ora commenterò le foto qui esposte in ordine sparso (con quasi nessun taglio attuato nel numero totale di foto orrende fattemi :( )
Ecco ila con gli stivalazi pronta a conquistare il dj dal parliccio irritante, guidatore di bmw rombante e inquietante....con la nostra chiara ALTISSIMA e fighissima ke mi fa sentire nana forever!

Passiamo poi al lato b delle dottoresse al mare... ;) ovviamente ogni commento di magna cum laude è superfluo ma esaltante!!! ihihih












Si passa adunque alle bionde semi-autoctone ed indigene: ila + chiara altissima-cognome autoritario e altisonante ciampi :D new entry graditissima nel blog....













Now ancora io particolarmente bassa (notare i takki e le ballerine ultrapiatte della mia compagna di foto) con chiara...

E ancora le BLONDES EXTREME!! sul divano pre uscita... da notarsi la mega abbronzatura di un gg di sole!!! (ma uffa loro sono NORDIKE!!! non è giusto!!!!)
Ecco le vostre (sono sicura) dottoresse preferite pre uscita...e l'abbronzatura mediterranean style MIA versus NORDICA....it ROCKS!!!













Un sacco di altre foto che mi sn rotta di commentare!!!!!! evviva...guardate e adorate.....



















1 commento:

Antombazzo ha detto...

ma dannazione eri in liguria!!!!
io ho una zia li
la citta???
ve la siete spassata eh....
hihi
ciao docg
bacio fede