martedì 19 agosto 2008

...e così ritorno a scrivere

è passato tantissimo tempo dall ultimo post...e le cose successe sn tantissime...!!! ciò ke però mi spinge a scrivere è però di fatto una: il fatto di sentirmi IMMENSAMENTE sfigata! il che è dimostrato da 3 fatti ORRIBILI concomitanti: APPENDICECTOMIA all'alba del 3 luglio (ovviamente subito dopo un mese di studio indefesso di biokimica ke fa saltare TUTTO!! esame di micro e immuno compresi...) seguita da PIELONEFRITE del cazzo al rene sinistro con febbre a 40 e relative FLEBO IN VENA quotidiane con ovviamente ematomi del CAZZISSIMO in concomitanza con la partenza per RICCIONE ovviamente saltata...e CHE CAZZO! per fortuna mi sono divertita un po' cmq in quei giorni...un divertimento che è continuato in montagna anke in questi gg..cercando di non pensare ke è VERAMENTE TROPPO per te giulia che quest'estate...era meglio se visitavi LOURDES perkè domani OVVIAMENTE ho un'ennesima visita medica CAZZUTISSIMA: e OVVIAMENTE avrò qualcosa di male (giusto perkè la pielonefrite è scongiurata ormai)...oltre a tutto ciò mia mamma sta veramente male, adesso ha un labbro rotto e un okkio pesto da boxeur...magari lo fosse...invece sbatte sul pavimento...vabbè e mio papà sta veramente sclerando...e lo capisco povero! oltre a tutto ciò PESANO CM MACIGNI i due esami rimandati a settembre...il 9 e il 17...causa appendice acuta flammonosa! CAZZO!!!! ODIO tutto questo!....di brutto!!!

Nessun commento: