lunedì 3 dicembre 2007

nip and tuck... cioè quello che vorrei rifarmi

in questi gg ho avuto modo di guardare su qualke articolo scientifico pareri disparati sulla medicina plastica...e la mia idea resta sempre quella: io adoro la cosmesi chirurgica...sto parlando di quegli interventi nn essenziali, non vitali...fatti solo per stare bene con se stessi, per essere più felici...per guardarsi allo specchio e sorridere...mi piacerebbe tanto poter dare un sorriso...rendere + bello il mondo in sostanza...per tutti...e anche per me...io vorrei diventare più bella, vorrei sorridere di + nel guardarmi allo specchio...mi vorrei fare una mastoplastica additiva, una liposcultura, vorrei ritoccare gli zigomi e le guance, mi farei un epilazione definitiva col laser ovunque e toglierei tutte le imperfezioni di texture dell'epidermide...e sarebbe bellissimo :D !!! nn ci vedo nulla di male...

Nessun commento: