venerdì 7 dicembre 2007

new life.....NEW STYLEEEEEEEE!!!

vi devo troppo dire ke....mi sono TAGLIATA I CAPELLI!!!! dopo esattamente 3 settimane di agonia sono riuscita a trovare il timing per andare da jean louis, quelle 3 ore di tortura edonistica mista a piacere masokista che è farsi massaggiare, tagliare, tirare, acconciare, decolorare, colorare, stirare, arricciare i capelli... e SONO FELICE!!! l'aver aspettato è stato 'deleterio' per le mie inibizioni riguardo i tagli corti...e oggi ho dato un TAGLIO NETTO!!! non ho + la coda, neanke un misero codino...nn so come farò a raccogliere i capelli per la kick ma nn mi interessa...forse mi aiuterà a essere + coraggiosa perkè nn vedrò + i pericoli (coperti appunto dai capelli)...mm...cmq ragazzi è UN CARRè!!!! un carrè vero...di quelli stra corti...cortissimo dietro e + lungo davanti...e nn mi sn sembrati mai così poki i miei bei capellucci...ciccioli....sigh sigh...un po' mi dispiace...ma mi piaccio (come potrebbe essere altrimenti...ahah)....anche se, forse sarà una cagata (anzi di certo), ma sento di aver perso un sacco di energie col taglio della chioma...perkè adesso ho un mega mal di testa....mmm sarà forse aver passato 6 ore in giro coi miei per varese e altre 6 fra makkina, milano e ospedale stamattina?? ufff...sn malatina :(

Nessun commento: