sabato 8 dicembre 2007

l'uomo!!! avvertenze,controindicazioni ed effetti collaterali

Che cos’è?
L’uomo è un essere di cui si può fare benissimo a meno, tranne nei casi di: traslochi, lunghi tragitti in macchina, installazione di impianti elettrici, idraulici, termonucleari, comparsa di insetti più o meno grandi.
Come si presenta
La prima volta l’uomo si presenta con un mazzo di fiori. Appena ha preso confidenza (dopo una settimana circa) si presenta con una decina di amici urlanti, perché si giocano i quarti di finale e voi avete la satellitare.
Composizione
Il principio attivo dell’uomo, così come per le donne, è il sesso. Nella donna gli eccipienti, sostanze utilizzate per favorire la stabilità, la conservazione, la somministrazione e l'assorbimento della relazione, conferiscono al sesso un sapore romantico. Nell’uomo non ci sono eccipienti, ma solo il principio attivo.
Perché si usa
L’uomo è utilissimo quando si verificano sintomi come: senso di solitudine, paura d’invecchiare, voglia di sposarsi. Si rivela però inutilizzabile (e irragiungibile) in concomitanza di qualunque evento ludico-sportivo, dalla finale della coppa del mondo al torneo di cirulla al bar.In quali casi non deve essere usato. Non ci sono casi in cui l’uomo non possa essere usato, tranne quando dorme, svegliarlo potrebbe essere controproducente.
Quando e per quanto tempo
Va assunto in dosi controllate. Si è riscontrato infatti che il 99% delle donne che ne abusa (mattino, sera, fine settimana, feste comandate ecc.) sviluppa un’assuefazione difficile da recuperare. Meglio interrompere ogni tanto con una serata tra amiche.
Precauzioni per l'uso
Urlate, piangete, scuotete: lo sguardo dell’uomo resterà sempre e comunque impassibile al desiderio di litigio femminile. Le ragioni di tale proprietà non sono ancora del tutto note, inutile provarci.
Quali medicinali o alimenti possono modificare l’effetto
È preferibile assumere l’uomo senza associare altri eccitanti come caffè o cioccolata. Troppe emozioni potrebbero avere effetti esplosivi (anche sul vostro peso), tanto da compromettere la relazione.
E’ importante sapere che
Gli uomini sono sostanzialmente tutti uguali. Desiderano vivere situazioni trasgressive (fuori casa), ma finiscono a sbadigliare sul divano: “È tanto che non fai le lasagne”. Se dopo otto ore in ufficio avete l’energia di preparare il ragù, in alternativa prendete in considerazione di vincere la maratona di New York.
Effetti indesiderati
Nonostante la colpa sia loro, non lo ammetteranno mai. Se lo fanno è per nascondere una colpa ancora più grande. Si rimanda alla lettura dell’Enciclopedia universale degli effetti indesiderati, dalla A(desso no) alla Z(uffa).
Scadenza e conservazione
Quando un uomo è freddo è difficile farlo aprire. Però una volta che siete riuscite nell’impresa, potete anche conservarlo per tutta la vita.

Nessun commento: