martedì 27 novembre 2007

utilità dello stretching

oggi parliamo di stretching...quella cosa lunga e pallosa...che segue ogni momento in cui vi pare di aver fatto qualcosa di veramente utile per il vostro peso nonchè forma fisica nonchè body etc...e ke sembra così totalmente inutile...non che io voglia dimostrare come in realtà lo sia...o farne uno spot'uniti per lo stretching'...però stasera è stato utile...adesso il mio obiettivo (non obbiettivo ke mi viene l'ansia e l'angoscia) è quello di tornare a fare una bella spaccata laterale completa...come un tempo ero in grado...oltre ovviamente a far uscire gli obliqui dell'addome...per un ripasso di anatomia concreto ahah...per la gloria dell'anatomia!!! ahah altro da dichiarare: gli ENORMI progressi con il bilancere di pump (che finalmente sembra un oggetto inanimato ke IO domino..) e forse qualke lieve progresso in kick, nonostante io resti una paurosa fancazzista!!! ke irretisce i compagni di allenamento affinkè nn facciano nulla in mia compagnia :D giustamente....ihih l'unghia dell'alluce duole, l'orgoglio maschera la consapevolezza della mia totale goffaggine, tuttavia tutto va bene!!! se nn vi ci si mettesse Qualcuno (tipo un certo fede) a dire all'istruttore di non concedermi pietà mai, distruggermi, provarmi fino al midollo!!! ma io nn mi tiro mai indietro... accettare le sfide è l'unico modo per sentirmi veramente stimolata dentro a dare tutto...e mi fa sentire viva...

Nessun commento: