lunedì 12 novembre 2007

il mio obiettivo fisico...


Lo sport è sicuramente la via ultima effettrice del mio sistema nervoso quando c'è bisogno di una valvola di sfogo...un momento di annullamento mentale che spazzi via lo stress...ad effetto decisamente catartico!!! è un appuntamento quotidiano per me irrinunciabile...in ogni sua forma: palestra, piscina,...altro...ogni polimorfismo dello sport mi carica di endorfine!!! è una droga...tra l'altro, è ricco di una serie di effetti collaterali assolutamente consigliabili: molto + fiato, resistenza, flessibilità...maggiore sensibilità periferica, una mega migliore circolazione periferica...per non parlare dell'impatto estetico come definizione, sollevamento, ridistribuzione della massa e riduzione della stessa (il che non è affatto male!!)...e tra l'altro ho confermato odii cordiali (tipo quello rivolto agli invasati dello spinning...o della bici in generale) e scoperto passioni che possono crescere: la kick...lo yoga fit e anke, soprattutto dopo una giornataccia in uni, la fit boxe!!! e tutto questo grazie a una buona dose di volontà...(ve ne parla una che 17 kg fa nn penso avreste riconosciuto) ma anche coraggio (perchè sono sempre e comunque l'impedizione fatta persona) ma anche il 'là' di un buon instruttore...ke è diciamo il mio obiettivo fisico...be' non proprio...ma comunque rende!!! ahahah...be'...così gli tesso finalmente le lodi...sperando che a kick boxing sia più clemente ;) soprattutto quando dà 'affettuosi buffetti' coi guantoni...ora chiudo con una bella foto...e per qualke simpatico santo PURTROPPO nn potrò essere io il soggetto di questa foto in palestra perkè per ENORME SFORTUNA ero a casina pre anatomia quando sono state scattate le foto...ma ci metto l'allenatore!! un bacio

Nessun commento: