martedì 27 novembre 2007

alziamo la posta a OBIETTIVI IRRAGGIUNGIBILI??

avete presente quelle persone fredde e gelide che paiono camminare con un palo nel culo? a prescindere dalla finezza tipica delle mie espressioni mi sento di fare mea culpa nel dire che sono veramente impalata...senza aneddoti sessuali...sono una persona ingessata, piena di complessi e freni inibitori---congelata!!! la temperatura scende pericolosamente sotto zero se pensate di avvolgermi in un abbraccio amichevole...il che è assolutamente BRUTTISSIMO!!! ma nn ce la faccio...è come se fosse una cosa + forte di me...un'amica stasera mi ha detto che non mi faccio conoscere per come sono davvero...addirittura mi hanno detto che dò l'impressione di una persona molto sicura di sè (fra) ma.........STIAMO SKERZANDO?? quanto vorrei fosse così...mi leverebbe tanti problemi...invece cm al solito 'excrucio' per qualsiasi cosa...e di + per quello che assolutamente nn si pensa mi possa minimamente interessare...nn anelo a una vita banale ma a una vita reale...in cui uno capisca vedendomi quello che veramente sono...a prescindere dal perizoma, gli slip o le culotte....a prescindere dal voto in anatomia e all'essere di 'tendenza sekkiona'...e anke a prescindere dal fatto ke faccio palestra, che sto attenta all'estetica...che molte volte mi muovo in un ambiente di pura apparenza...e ci sguazzo!! è così facile recitare una parte...dare il corpo e tenere a parte il cervello...e ripetere uno schema sempre identico...di ossequio al normale-comune, alla quotidianità codificata da altri...e nn metterci nulla di proprio...essere una bella e scema, una brutta e secchiona, una pompata fissata con la dieta, l'amicona di tutti....essere un po' quello che il tuo pubblico vuole che tu sia...il nessuno di speciale uguale agli altri che nessuno deve notare e che non è difficile gestire...ma nn è vivere questo....lasciarsi scivolare tutto addosso come nn mi importasse nulla è qualcosa che nn voglio + reggere...una recita che non mi sento di fare...eppure continuo imperterrita a vivere in un surgelatore...wow...mi sento insoddisfatta e triste di me stessa....(per questo sono così prolissa...e tragica..ihhi)...però so di non sapere...se ha ragione socrate, c'è qualke speranza...

Nessun commento: