giovedì 22 novembre 2007

freddoooooooooooo

ragazzi ho troppo freddooooo....sto morendoo....non lo so...sono continuamente e sempre congelata....adesso sn ricoperta da vestiti, in casa, in mansarda coi caloriferi appena spenti e sto provando freddo: stanotte dormirò con due paia di pantaloni del pigiama, 4 felpe sovrapposte e 2 magliette, calze di spugna e in aggiunta un piumone, una coperta di lana e un piumoncino ancora sopra...e comunque avrò tanto tanto freddo...e non voglio :( !!! perchè è brutto...io odio avere freddooo!!!! tuttavia ce l'ho sempre quindi quasi mi ci sono abituata...ma non mi piace...sono una fissata del caldo...una serata va bene se fa caldo e ogni cosa va male se fa freddo!!! e se nessuno mi scalda... come stanotte che dormirò sola...sigh sigh!! tuttavia....stasera sono tanto stanca quindi alla fine mi piacerà riuscire a dormire tutto il tempo possibile....forse ;) adesso sto perdendo tempo perkè non voglio andare a dormire...il letto è FREDDISSSSSSSIMO!!! lo devo ancora scaldare...ma poi domattina sarà bruttissimo lasciarlo, caldo mio covo!!! che dicotomia....andare o restare??? ihih FREDDOOOO!!!

Nessun commento: