venerdì 28 marzo 2008

pausa di riflessione...

...si sa che quando si prendono pause di riflessione le cose cn chi è coagente della pausa...nn vanno bene...ma si può prendere una pausa contemporanea da tutto e da tutti? perchè io voglio esimermi dal pensare per almeno un qualke mese... :D nn darò biokimica lunedì alla fine e l'esamino di domani al corso andrà di m...tuttavia...nn me ne fotte un cazzo...ihih mi sn anke messa in pausa ludica dalla palestra...già sn in pausa senza studio dall università...e domani...vado a milano...incontro a quello ke sarà il mio destino...e alla fine sn atarassica...nn me ne potrebbe sbattere di meno di tirarmi seghe mentali...ho il cell senza soldi da gg...nn ho voglia di fare la ricarica...il pensiero di spostarmi da dove sono mi è insopportabile...ihih voglio vivere cazzeggiando!...ke bello...tra l'altro...staccarsi da tutto fa bene all animo allo spirito e anke al corpo...certo forse sarebbe meglio nn staccarsi dalla palestra ihih!!! cmq...mi sn decisa a darmi un ulteriore stop riflessivo in vista del prox futuro...perkè penso ci saranno tante cose stressanti e frenetiche da gestire per me...e devo prendere un po' di rincorsa ;) ihih...vado a farmi un bagno...ore 13:32 di venerdì 28 marzo...vedremo se la mia risolutezza basterà a condurmi addirittura per 5 passi verso la vasca...ciao!!

Nessun commento: