venerdì 28 marzo 2008

ecco le magnifike spoglie della magnifica impresa









a cominciare un simpatico spezzone della mega battaglia ke ha visto i nostri eroi protagonisti sul tatami nn esistente!!! evvai!!! cmq ragazzi tanta roba ;) ahah.... mi sn divertita grazie!!!!!

eheh ovviamente ci voleva un fermo immagine ke cogliesse appieno la fatica del cimento...l'ardire dell'attacco...la spossatezza dell'impeto!!! ahahah... per fortuna mia e vostra piccola sulla sinistra ci sn io in pieno combattimento vs. beatrice!!!! ahahaha...ce le diamo dabbestia noi due ma alla fine ke dire...ci vogliamo bene!!! era necessario questo up to date...ovviamente mancano ancora le foto della consegna delle cinture gialle kilometrike ma ovviamente il maestro nn si è ancora degnato di fornirle ai posteri....uff uomo troppo impegnato!! ahah peggio per lui!! cmq....l'altra losca ombra nera sulla destra è il nostro angelo!!! grandissimo uomo....famoso per la sua conoscenza delle suture cranike...ahah!!! ti voglio bene....voglio bene a tutti!!! grazie angelo anna bea roberto carmen ragazza di cassano di cui nn ricordo il nome e al nostro aerografatore peso piuma!!! vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

pausa di riflessione...

...si sa che quando si prendono pause di riflessione le cose cn chi è coagente della pausa...nn vanno bene...ma si può prendere una pausa contemporanea da tutto e da tutti? perchè io voglio esimermi dal pensare per almeno un qualke mese... :D nn darò biokimica lunedì alla fine e l'esamino di domani al corso andrà di m...tuttavia...nn me ne fotte un cazzo...ihih mi sn anke messa in pausa ludica dalla palestra...già sn in pausa senza studio dall università...e domani...vado a milano...incontro a quello ke sarà il mio destino...e alla fine sn atarassica...nn me ne potrebbe sbattere di meno di tirarmi seghe mentali...ho il cell senza soldi da gg...nn ho voglia di fare la ricarica...il pensiero di spostarmi da dove sono mi è insopportabile...ihih voglio vivere cazzeggiando!...ke bello...tra l'altro...staccarsi da tutto fa bene all animo allo spirito e anke al corpo...certo forse sarebbe meglio nn staccarsi dalla palestra ihih!!! cmq...mi sn decisa a darmi un ulteriore stop riflessivo in vista del prox futuro...perkè penso ci saranno tante cose stressanti e frenetiche da gestire per me...e devo prendere un po' di rincorsa ;) ihih...vado a farmi un bagno...ore 13:32 di venerdì 28 marzo...vedremo se la mia risolutezza basterà a condurmi addirittura per 5 passi verso la vasca...ciao!!

martedì 18 marzo 2008

Sei cresciuto negli anni '90 se...

... ricordi tutti e cinque i nomi delle spice girls, costumi orrendi compresi... giocavi al nintendo 64 ... eri un'appassionata di beverly hills 90210... ascoltavi la musica alla radio, massimo col mangianastri!... compravi il calippo fizz alla cocacola e il luke... collezionavi ciucciotti colorati e di plastica... ancora ti stai chiedendo che fine abbia fatto carmen san diego... conosci il significato di 'togli la cera, metti la cera'... i power rangers erano il telefilm più bello d el mondo... e subito dopo venivano otto sotto un tetto e willy il principe di belair... giocavi con l'hula hop... i pattini avevano ancora quattro ruote NON in fila... guardavi i miei mini pony, alvin superstar e le tartarughe ninja.... barbie era ancora sposata con ken... non esisteva mercoledì senza una copia del topolino (o minnie&co o il giornalino di barbie)... giocavi a twister (ed eri ingenuo abbastanza da non pensare a strane mosse)... compravi Cioè e andavi orgogliosamente in giro con tutte le cianfrusaglie che vi erano allegate... hai visto Titanic almeno tre volte, di cui due al cinema e di fila... usavi gli orecchini stick di gomma... amavi blossom e bayside school... ricordi chi sono i Five e il loro trashissimo video con la sagoma di cartone... non esistevano internet e gli sms e ci si chiamava ancora a casa per mettersi d'accordo per le uscite... mangiavi la girella per merenda... collezionavi i paciocchini!... gli insegnanti ti facevano leggere i ragazzi della via pal, piccole donne e l'isola del tesoro... hai rivisto mille volte la sirenetta, la bella e la bestia e aladdin
... giocavi coi lego e crystal ball!... ti stai ancora chiedendo come facesse puffetta a soddisfare le voglie di tutti i puffi!... non ti perdevi la solita replica natalizia di 'mamma ho perso l'aereo'
… hai ancora la tua collezione di schede telefonicheLo scopo di questo testo é quello di rendere giustizia a unagenerazione, quella di noi nati negli anni '80 (anno più,anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostrigenitori valere oggi 20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propriafino ai 50 anni.Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sullaluna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato ilreferendum per l'aborto e la nostra memoria storica comincia coiMondiali di Italia '90, con la mascotte Ciao.
Per non aver vissuto direttamente il '68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri fratelli minori e discendenti.
Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però cisentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto,nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avutotutto, e nessuno glielo dice.Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie, asaltare la corda, a giocare a lupo mangia frutta, a un-due-tre-stella, e allostesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi, ad essereandati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati acolori.
Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa dielefante e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blucon bande bianche sulle manic he e le nostre prime scarpe daginnastica di marca le abbiamo avute dopo i 10 anni.Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e nonHalloween, quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi afare la Maturità e i pionieri del 3+2…Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirciSentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacqueroallora, vai a rivederli adesso, vedrai che delusione). Abbiamoriso con Spank, pianto con Candy-Candy, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon. Siamo unagenerazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga.
Ci ricordano semprefatti accaduti prima che nascessimo, come se non avessimo vissutonessun avvenimento storico. Abbiamo imparato che cos'è il terrorismo,abbiamo visto cadere il muro di Berlino, e Clinton avere relazioniimproprie con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state le piùgiovani vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione l'hannofatta la guerra (Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.).
Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunquealtro, abbiamo giocato a Pac-Man, odiamo Bill Gates e credeva mo cheinternet sarebbe stato un mondo libero.
Siamo la generazione di Bim Bum Bam e del Drive-in.Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di BudSpencer e Terence Hill. Gli ultimi a usare dei gettoni del telefono. Ci siamoemozionati con Superman, ET o Alla Ricerca dell'Arca Perduta.Mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le HubbaBubba erano male; al supermercato le cassiere ci davano lecaramelline di zucchero come resto.. Siamo la generazione di CrystalBall ('con Crystal Ball ci puoi giocare…'), delle sorprese delMulinoBianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino, dei Puffi, iVolutrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l'IncredibileHulk, Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy, Kiss MeLicia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casadi Barbie di cartone ma con l'ascensore.La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vannoinsieme.L'ultima generazione a vedere il proprio padre caricare ilportapacchi della macchina all'inverosimile per andare in vacanza 15giorni. L'ultima generazione degli spinelli.
Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi:viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali esenza air-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo disindrome da classe turista. Non avevamo porte con protezioni, armadi oflaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo inbicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti. Lealtalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco dellepenitenze era bestiale.Non c'erano i cellulari. Andavamo a scuola carichi di libri equaderni, tutti infilati in una cartella che raramente aveva glispallacci imbottiti, e tanto meno le rotelle!!Magiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi. Al limiteuno era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per beree nessuno si è mai infettato. Non avevamo 99 canalitelevisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet;
ce la spassavamo giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità.
Abbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità eabbiamo imparato a crescere con tutto ciò.Tu sei uno di nostri? Congratulazioni!

giovedì 13 marzo 2008

live from milano

ciao!!! finalmente dopo tanti gg eccomi qui ad aggiornare il mio mega blog :D... stasera se fossi a tradate sarei coi miei cari compagnucci a tirare pugni km dio comanda ;) tuttavia essendo a milano mi darò ad un'altrettanto sana serata in amicizia...tappa fissa alla ringhiera...ihih scoprire questo posto mi intriga parekkio...diciamo ke sarà una serata ad alto tasso alcolico!!! cmq...sarà anke stra figo alzarsi domani mattina per andare a fisio...uhuhuh mi saaaaaa :D tuttavia...nn vedo l'ora...anke se è un po' autolesionismo!! a prescindere da questo..abbiamo iniziato di brutto le lezioni e uscendo sempre è un casino aver tempo di scrivere qui le mega news...nn che poi ce ne siano un sacco...è arrivato finalmente il dvd incriminato dell esame di kick ke già circola nelle sale ahah...oddio ke imbarazzo...io faccio delle pose ke fan troppo ridere e il bello è ke manko me ne rendo conto!!! ma nonostante tutto questo ha avuto un enorme successo...soprattutto intimidatorio sulle neo cinture bianke ke s'apprestano all esame...vederlo di notte nn è stata una gran furbata tuttavia..ma ki POTEVA aspettare?!?!?!?! ....mi mancano ancora le foto fondamentali ke documentano i momenti topici dell esperienza...dovrei farle anke stasera ma riskio il tuffo carpiato nel naviglio quindi nn mi pare il caso :D ahah...mi mancano i miei compagnucci di kick :( sigh sigh...anke se milano è stra figa!!! domani si va al greco :D sarà carino penso...rivedersi dopo tanto alla fine...e c'è anke il mio luca!!! sisissi....sn contenta!!! poi sabato e domenica si prospetta maratona fisica alla fit one...ad aver fatto qualcosa per il corso sarei più tranquilla ma vabbè...uff a tal proposito direi ke nn passerò mai l'esame di istruttrice...sigh sigh...i miei istruttori di tradate!!! ke nostalgia!!! :( ...adesso starei facendo pompaggio muscoli sigh sigh....ne ho bisognoooo......be' cerkerò di pensare alla birra ke scorrerà a litri per consolarmi...ihih...credo ke il senso della birra sia ubriacarsi...nn è buona...nn fa bene...mm...una sostanza punitivissima!!! ihih...altre novità di riguardo...be' abbiamo fatto la prima cena tutte e 4 assieme io giulia laura e chiara ed è andata stra bene...ale è simpatico e'parlami d'amore' è decisamente il mio genere di film prediletto!!! lorenzo è troppo fuori...però è un bravo ragazzo...staremo a sentire cosa ha elocubrato la mente di sharis a riguardo...biokimica nn procede...sn zoppa al piede sx....sn schiacciata tra due muri in corridoio cn la spina di fasweb...il culo 'da trapezoidale a quadro'....mezza nuda perkè si muore di caldo!!! ke bella la mia casetta!!! eheh...al momento accedervi dall esterno potrebbe essere un big problem tuttavia noi ci siamo ormai stabilite in corridoio...adesso tornerà anke chiara :D uff odio spendere per i libri..ke palle micro immuno fisio pato---orrore!!! tra poco doccia!!! sissisi e preparazione psicologica seria e profonda alla serata!!! baciotttttttone

giovedì 6 marzo 2008

hAppy hour timeeeeeeeeeE!!!

direi ke è giunto finalmente il gg di parlare del RITO del'ape-ritivo ke fiorisce così rigogliosamente nel territorio meneghino...cn strascici sino a tradate e dintorni..ma col focus a Milano...stasera siamo appena tornate dall ape al siddharta!!!è stato caruccio caruccio :D ci siamo divertiti tutti e quanti 9 ke eravamo...ritorna l'aperitivo inter medicis ahah...anke se cn un gruppo più ristretto e selezionato...il food...molta verdura abb soddisfacente...e nient'altro se nn il cocktail...il colonial...buonissimo!!! lo consiglio a TUTTE!!! cmq...l'ape ti fa conversare scambiare idee più o meno malsane e balzane...e in qualke strano modo contorto anke scoprire recessi mentali sconosciuti di amici e conoscenti...è divertente se la compagnia è ben amalgamata...ke sia grande o piccola...fa e nn fa differenza: come dire, conta la qualità nn la quantità...ovviamente nn solo nell'ape...oggi ad esempio in pale ho lavorato solo un paio d'ore...eppure sento di averlo fatto bene....e ne sn soddisfatta! probabilmente in calo glicemico ho avuto una visione di una ragazza...jamie si kiamava...dell antico passato californiano qui in palestra 20hours sede di via Liguria!!! ma come?!?! mi sentivo troppo insicura per fermarla ma indagherò...spero ke sia lei e di rivederla presto in sala...in modo da torkiarla perkè ora sono troppo curiosissima!!! cmq transuendo su questo...mentre sudavo si svolgevano grandi attimi di vita: vicenda umana 1...simo resta bloccato causa suicidio in tuffo su binari elettrificati nella linea 1 della metro che ovviamente è stata chiusa a partire da cairoli per 3 orette buone...vicenda umana 2...il mega palestrato figo del primo cerca disperatamente di pompare qualke 'up' cn i dorsali ma fallisce miseramente...povero...le vitamine nn bastano....vicenda umana 3: al danno si agiunge la beffa quando ricardo e tanti cm lui si sparano davanti a lui un po' di 'up'...ricardo ci sta dentro!!! evviva il corso di istruttori di aerobica...e viva il brasile...anke se nn il portoghese incomprensibile! vicenda umana 4: mentre torno carica cm un mulo dalla palestra...stankissima e disidratata...noto ke nn esiste una 59 fattibile cm bus per il rientro dato ke ha cambiato percorso..quindi cn ansia e panico mi trascino slogandomi ripetutamente le caviglie su dei rami spuntanti di alberi verso la 47...nel contempo giunge un pezzo del messaggio di marco ke ANSIA E PANICO nn arriva completo...ufff!! abbasso le ere geologike del telefonino...ovviamente nn ho fatto in tempo a comprare acqua e latte per domani mattina <:( sn arrivata a casa per una toccata e fuga di un millisec pro cambio maglietta per il siddharta buddha...cmq...bella serata degenerata in discussione su sceneggiature d'autore...ihih è un tema ricorrente!!! ma noi siamo felici così dai ;) ...tuttavia ci sn dei comportamenti ke mi stanno sl cazzo ke sn usciti stasera ke vanno assolutamente e decisamente epurati! :D all'azione!!! i pranzi e gli ape sn momenti di vita importanti ne sn sempre più convinta...esperienze positive in varia gradazione tutte...e ne sn contenta tanto :D !!! ciò ke mi manca è la cena...ke è forse il pasto ke preferisco...penso sia bellissimo quel commensalismo unico del dividere un pasto...qualcosa ke ti mette in relazione da vicino...cn un po' pi di profondità del solito..qualcosa ke ci rende tutti uguali assieme...sì è un concetto mal espresso ma è tardi...ihih sn contenta!!! ora si pubblica...un saluto alla serata ke ho scelto di nn fare a tradate in pale...cn la kick :( un po' di nostalgia c'è...ma lunedì ci sn per forza!!! un bacione...buonanotte blog!